Vieni da me, Roberta Capua in lacrime dopo il lutto non riesce a parlare: ‘E’ presto…

Roberta Capua

Non si sentiva parlare da un po’ di Roberta Capua. Ospite a Vieni da me la conduttrice è scoppiata a piangere quando la Balivo ha ricordato uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo Fabrizio Frizzi

Non si può dimenticare un personaggio come Fabrizio Frizzi. Roberta Capua gli era molto legata ed è per questo che a Vieni da me non è riuscita a trattenere le lacrime.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Roberta Capua

Roberta Capua è stata ospite di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. Tra un aneddoto sulla sua carriera e un altro sulla vita privata la grande presentatrice partenopea non è riuscita a non piangere. La conduttrice napoletana è scoppiata in una valle di lacrime nel ricordare il grandissimo Fabrizio Frizzi.

La morte del presentatore, avvenuta lo scorso maggio, è ancora una ferita che sanguina per tutti quelli che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo, tra cui anche lei.

Roberta, il ricordo di Fabrizio

La Capua faceva enorme fatica a rivedere certe immagini e non ha potuto fare a meno di piangere:

“Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi”

Ma da quanti anni i due si conoscevano? La napoletana ha rivelato tutto così:

“L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”

Come tutti sanno parte degli studi Rai sono stati dedicati a Fabrizio Frizzi e lei è molto contenta di questa decisione. Proprio durante una vecchia edizione di Miss Italia, Roberta Capua e Fabrizio Frizzi hanno vissuto un piccolo momento esilarante.

Un ricordo simpatico

Roberta Capua vestiva i panni romantici di Rossella O’Hara, mentre Frizzi di Rhett Butler, gli indimenticabili protagonisti di Via col vento. Una scena riproposta a Vieni da me, che ha fatto piangere la bella Roberta:.

“È davvero troppo presto parlarne. È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo”.

Dopo la vittoria a Celebrity Masterchef, Roberta Capua è tornata in tv in modo stabile. Per anni si è presa una pausa per dedicarsi alla famiglia, al marito Stefano – un imprenditore che non vuole mai apparire – e al figlio Leonardo. Oggi Roberta conduce Belli dentro, Belli fuori su La7.