Grande Fratello Vip: sta nascendo un secondo flirt in casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Francesco Monte e Giulia Salemi, pare stia nascendo un nuovo flirt. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: nuovo flirt nella casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip le chiacchiere di gossip hanno preso piede in brevissimo tempo. Già dai primi giorni nella Caverna, tra i concorrenti del reality si è diffusa la voce di un feeling particolare tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Lui inizialmente ha negato, ma successivamente tra i due è nata una particolare intesa. I ragazzi stanno praticamente sempre insieme, le telecamere e gli occhi dei loro compagni d’avventura sono puntati su di loro. Non solo, nelle ultime ore si fanno insistenti domande sul fatto che ci possa essere stato un bacio tra i due.

Quasi alla terza settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, ci sono altri due vip che stanno facendo nascere qualche domanda nel gruppo.

Grande Fratello Vip: c’è del tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza?

Nella giornata di lunedì 8 ottobre la produzione ha ordinato le pulizie dell’intera casa in vista della diretta su Canale 5. In questa occasione due vip sembra che abbiano approfittato della situazione per passare qualche momento molto vicini. Si tratta di Stefano Sala e Benedetta Mazza. L’accaduto non è passato inosservato, tanto che Giulia Provvedi ha interrogato subito Benedetta chiedendole:

Da 1 a 10 quanto ti piace?

Ma Benedetta Mazza ha risposto in modo dispiaciuto:

Ma lui mi vede come una sorella

La reazione di Stefano Sala, invece, qual è stata? Il ragazzo ha ripetuto la frase: “ti vedo come una sorella”, ma poi ha fatto un’espressione che ha imbarazzato Benedetta Mazza.

In ogni caso, la bionda de Le Donatella è convinta che tra i due stia nascendo qualcosa e che il Grande Fratello Vip si arricchirà di una nuova coppia.