Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi piange per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ha un momento di debolezza ripensando alla sua relazione con Fabrizio Corona. Ecco che cos’è successo e che cosa ha detto.

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi in crisi

Nel daytime del Grande Fratello Vip andato in onda lunedì 8 ottobre su Canale 5 alle 16.10, i telespettatori hanno potuto vedere la crisi di Silvia Provvedi. La ragazza ha avuto un momento di sconforto ripensando alla sua precedente relazione durata tre anni con Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha trascorso la maggior parte di questo tempo in carcere, ma Silvia gli è stata sempre vicina. Non solo continuando ad essere la sua fidanzata e con le visite costanti in carcere, ma anche andando nei vari programmi televisivi a difenderlo a spada tratta. Una volta che Fabrizio Corona è uscito dal carcere, tuttavia, Silvia Provvedi ha accusato una certa freddezza da parte dell’uomo.

Infatti, lui ha confessato di non averla mai amata. In poco tempo la storia tra i due è finita e Silvia Provvedi aveva espresso la volontà di non voler più parlare di un uomo “piccolo così“.

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi piange pensando a Fabrizio Corona

In giardino con le sue compagne d’avventura Silvia Provvedi si sfoga e racconta come si è sentita negli ultimi mesi della sua vita:

Io mi sono sentita proprio male. Ho conosciuto un uomo, mi sono innamorata, l’ho amato tanto. Poi una volta che lui è uscito mi sono trovata davanti un’altra persona. Io ho smesso di amare perché sono stata delusa. Ho vissuto una delusione che è peggio del tradimento. Il tradimento è una cosa ma la delusione umana che ho vissuto è stata peggio.

Ci sarà modo in puntata di affrontare l’argomento? Fabrizio Corona vorrà intervenire per dire la sua verità? Non resta che seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip.