‘Baciami il cu*o…!!’: Fedez perde il controllo e aggredisce un ragazzo

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sanno bene come far parlare di lei il web. Ecco cosa hanno condiviso adesso con il web

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia sicuramente sui generis. Intanto, con i loro post fanno sempre il carico di like, commenti e condivisioni. Nel bene e nel male, Fedez e Chiara Ferragni si fanno sempre vedere, non si nascondono nemmeno quando “cadono”.

Chiari Ferragni e Fedez, il nuovo post

Anche i neo marito e moglie Chiara Ferragni e Fedez si ritrovano spesso a litigare, anche se è evidente comunque che si amano tantissimo. Loro si espongono sempre. E questa volta sono arrivate tantissime critiche per via del loro ultimo post.

Fedez ha postato sul suo profilo Instagram con la moglie e due amici:

“Chi è più sexy?”.

Dopo una pioggia di “like” per la simpatica foto, un utente li ha demoliti andandoci giù pesante:

“Le masse trasformano i cretini in eroi di successo”.

Fedez risponde agli insulti

Ma il rapper non si è lasciato insultare. L’indifferenza è qualcosa che è molto lontana da lui. Ed è per questo che ha scritto in un commento al ragazzo:

“Metti le labbra a cuoricino e baciami il culo”.

Un botta e risposta dai toni molto alti e che potrebbe anche continuare. Non è da grandi star rispondere alle critiche, soprattutto in modo così offensivo. Ma a volte, alcuni vip credono di poter dire e fare di tutto.

Le critiche sui social

Chiaramente questa reazione non è piaciuta a tutti i suoi follower che hanno cominciato a buttare giù commenti contro il rapper un po’ troppo sboccato. Alle critiche si risponde con stile, il buon esempio lo dovrebbero dare gli influencer e il rapper proprio come lui e la sua mogliettina.

Insomma, un polverone per un commento, ma è l’atteggiamento che irrita, soprattutto quando diventa d’esempio.