Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 ottobre: rissa in studio

Anticipazioni Uomini e Donne

Secondo appuntamento del Trono over: tra pianti e liti

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale dedicato al Trono over di Uomini e Donne. La puntata di ieri è stata interamente dedicata a Gemma Galgani che ha raggiunto il cavaliere Rocco. In studio non sono mancati i battibecchi con la storica opinionista Tina Cipollari. Ma cosa accadrà più tardi? Ecco a voi le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Barbara e Caterina litigano

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che nello studio Elios ci sarà una rissa tra Barbara De Santi e Caterina. L’appuntamento è iniziato con quest’ultima che ha realizzato un’esterna con Nino Castanotto e un altro cavaliere. La donna dirà a Maria De Filippi che si è trovata a suo agio con entrambi.

Però l’insegnante si intrometterà nel discorso interrompendo più volte la ‘collega’. Una parola di troppo e gli animi in studio si sono surriscaldati sfociando in una vera e propria rissa. Per stemperare la tensione, Caterina deciderà di fare un ballo con il messinese.

Uomini e Donne: lite tra Gemma e Tina, Valentina scappa via piangendo

Gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Valentina e David dopo aver deciso di chiudere la loro conoscenza, si accomoderanno di nuovo insieme al centro dello studio. Davanti a tutto il pubblico, la dama e il cavaliere ammetteranno di aver fatto entrambi degli sbagli.

A quanto pare tra loro c’è ancora qualcosa che li lega. L’uomo è attratto mentalmente di lei, ma però non sopporta la sua aggressività. Barbara De Santi e Pamela inizieranno a criticare Valentina. Quest’ultima dopo essersi messa a piangere uscirà dallo studio di Uomini e Donne. David si alzerà e la seguirà dietro le quinte. Infine Tina e Gemma avranno un altro scontro e per poco non arriveranno alle mani.