Caterina Balivo massacrata sui social: ‘Vergognati! Per Frizzi nemmeno una lacrima..

Balivo Frizzi

Caterina Balivo è finito al centro delle polemiche per via della non reazione che ha avuto nel vedere il filmato di Fabrizio Frizzi quando in studio ha ospitato Roberta Capua

Roberta Capua non ha potuto fare a meno di emozionarsi nel rivedersi accanto a Fabrizio Frizzi, ma Caterina Balivo non ha accennato nemmeno un piccolo occhio lucido e questo non è piaciuto al web.

Le critiche sui social

La bella conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo è stata letteralmente massacrata sui social per la sua non reazione al filmato di Fabrizio Frizzi. Il suo ricordo ha commosso tutti, in primis la sua ospite, Roberta Capua. L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto trattenere le lacrime.

La prematura scomparsa del presentatore ha lasciato un vuoto immenso nei colleghi ma anche in tutti i telespettatori che seguivano i suoi programmi con dedizione. In tanti non hanno apprezzato il modo in cui ha trattato la sua ospite, non rispettando la sua emozione.

Troppa indifferenza da parte di Caterina

Nell’ultimo post Instagram, tra i commenti, la Balivo ha risposto a chi l’accusa di indifferenza nei confronti di Frizzi con parole molto profonde:

“Ho pianto in diretta con Insinna. Mi sono trattenuta e con molta fatica”.

Nessuna freddezza, pare quindi. Ma sarà davvero così? Per tanti utenti la conduttrice è semplicemente poco legata al ricordo del grande presentatore. La Capua invece è letteralmente crollata:

“Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi”

Poi ha aggiunto:

“L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”

Roberta Capua ritorna in tv

Dopo aver trionfato a Celebrity Masterchef, la Capua finalmente è pronta per ritornare come conduttrice in Tv e i fan non aspettavano altro. Una lunga pausa la sua, presa per dedicarsi alla famiglia: al marito Stefano e al figlio Leonardo.

Oggi la Miss Italia eletta nel 1986 riparte con la trasmissione Belli dentro, Belli fuori su La7. Insomma, un ritorno in grande stile ma non esente da polemiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!