Fedez riprende Chiara sotto la doccia: il particolare bollente fa il giro del web -VIDEO

Fedez

Fedez spesso riprende la sua mogliettina Chiara Ferragni. Questa volta però il rapper ha osato troppo. Ecco come ha ripreso la sua bella mogliettina

Chiara Ferragni è fortunata ad avere un marito come Fedez, sicuramente non si annoierà mai nella sua vita. La bella Chiara questa volta però perdonerà il rapper per il suo video bollente?

Ferragni ripresa da Fedez sotto la doccia

Fedez e Chiara Ferragni ormai sono i Sandra e Raimondo dei giorni nostri. Ne combinano di tutti i colori e i loro video, per non parlare delle loro foto, finiscono per fare spesso il giro del web.

Si fanno scherzi e si prendono in giro, tutti i giorni raccontando come un diario tutto ai loro fan. L’ultimo scherzo è di poche ore fa.

Il video sotto la doccia

Mentre l’influencer si sta facendo la doccia, il rapper entra in bagno e le cambia la playlist del telefono. Scrive su Youtube Massimo Ranieri e così facendo, a seguire, Chiara ascolta tutta la compilation.

Il cantante commenta lo scherzetto:

“Buona playlist, amore”.

E mentre suonano le belle note di “Perdere l’amore…”. Si sente Chiara che inveisce contro di lui.

Un particolare nella clip

Nel video non è passato inosservato il fatto che Fedez abbia rischiato di riprendere la sua mogliettina completamente nuda. Ma per fortuna questo è stato evitato. Poche ore prima, la coppia più amata dal web aveva fatto preoccupare non poco i fan.

Le storie su Instagram mostravano il cielo colorarsi di rosso e di blu all’improvviso. Ovviamente non si può sapere con certezza se si tratta o meno di un Ufo.