Ilary Blasi al Grande Fratello vip così, un dettaglio non piace: massacrata dalla rete

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata letteralmente massacrata sui social per il look, in particolare per i capelli apparsi brutti, spenti e unti. Ecco cosa le hanno detto

Che è successo ai capelli di Ilary Blasi? Tantissime persone che hanno visto ieri la puntata del ‘Grande Fratello Vip’ si sono sconcertanti davanti al look sfoggiato dalla conduttrice nel corso della terza puntata.

Una pettinatura singolare

Ilary Blasi questa volta ha optato per una pettinatura piuttosto particolare: ha detto addio al long bob della scorsa settimana e si è vestita di un colore decisamente più scuro e meno luminoso. Ilary ha voluto strafare con il ‘wet look‘, ovvero una acconciatura dall’effetto bagnato.

La scelta azzardata non è piaciuta a tutti i fan. C’è chi sostiene che la Blasi sia bella in qualsiasi salsa, ma non è esattamente così. Quale parrucchiere ha fatto un orrore simile? Sicuramente un esperto hairstylest che non pensava di provocare un caos simile.

Ilary ha i capelli sporchi

Su Twitter ma anche su Facebook e Instragram ci sono stati tantissimi commenti contro Ilary Blasi. Qualcuno ironizza:

“Ilary porta improvvisamente in auge i capelli sporchi, mi pare di capire”

E’ un look molto anni ’90. I più cresciutelli lo ricorderanno senz’altro. Nel corso dell’ultima estate 2018, poi, è tornata di nuovo di moda ma come si realizza? Con spuma e gel a volontà… e un pettine utile a cotonare.

I commenti più crudeli

Tra i commenti più crudeli in rete ci sono quelli che consigliano uno shampoo alla bella moglie di Francesco Totti:

Ilary non ha asciugato i capelli. Al posto suo avrei già il torcicollo.

Un look che ha diviso la rete, ma bisogna dire che Ilary è sempre bellissima, wet look o meno.