Grande Fratello Vip, Maurizio Battista umilia Valerio Merola: ”Sei un poraccio”

Maurizio Battista

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 3. La diretta ha riservato al pubblico numerosi colpi di scena. La serata si è aperta con la lite furibonda che ha visto come protagonisti: il comico romano Maurizio Battista e il conduttore televisivo Valerio Merola che ha lasciato tutti perplessi.

Maurizio Battista umilia Valerio Merola in diretta tv

Come vi abbiamo riportato poc’anzi nell’introduzione dell’articolo, Maurizio Battista e Valerio Merola nel corso della terza diretta non se le sono mandate a dire. Durante la litigata, il comico romano ha sbottato offendendo Valerio Merola dicendo:

“Sei un poraccio”

Merola sentendosi umiliato si è rivolto al pubblico dicendo:

“commentate voi”

Nella discussione ha preso parte anche l’attore Enrico Silvestrin che si è schierato dalla parte di Battista.

Valerio Merola dopo la lite con Battista perde al televoto

Serata no per Valerio Merola, che dopo aver litigato con Maurizio Battista ha perso al televoto. Valerio si è conteso la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip con il modello Elia fino all’ultimo, ma alla fine ne è uscito sconfitto. Merola ancora scosso dalla lite avuta poco prima con Battista ha lasciato la casa salutando i suoi compagni d’avventura a mezza bocca.

Maurizio Battista resta in casa grazie al supporto di sua moglie

Dopo l’eliminazione di Valerio Merola è arrivato il momento tanto atteso, ovvero, quello della decisione di Maurizio Battista. Il comico che in settimana aveva minacciato di abbandonare la casa perché sentiva la mancanza dei suoi cari ha deciso di restare in gioco grazie al supporto di sua moglie. Alessandra, la moglie, è entrata in casa consigliando al marito di restare in gioco e proseguire perché ne sta uscendo bene.