Gf vip, Ivan Cattaneo bollente in diretta: mette il cetriolo proprio lì davanti a tutti

Ilary Blasi

Ivan Cattaneo ha lasciato tutti senza parole con il suo gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: stiamo parlando di quello che ha fatto durante la prova settimanale

Il Grande Fratello vip sta dando la possibilità a personaggi come Ivan Cattaneo di farsi vedere e conoscere anche di chi di lui sa ben poco. Ecco però cos’ha combinato in diretta.

Ivan Cattaneo e il cetriolo

Ivan Cattaneo è sicuramente uno dei protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello vip. Il cantante sa dare spettacolo anche semplicemente stando zitto. Basta vedere i suoi outfit per farsi un’idea della sua esuberante personalità.

Ivan fa parlare male, a volte, per le sue uscite poco condivisibili, tipo quelle sulle donne stuprate, ma è comunque una persona molto buona e simpatica: capita a tutti di straparlare!

La voglia di baciare i concorrenti

Quella che non è passata inosservata a tutti è la voglia di baciare del cantante che è sempre molto attiva. Durante la settimana, approfittando della prova, ha più volte provato a baciare i concorrenti del Gf vip. Metteva un pò di linguetta un pò ovunque.

Ilary ci ha subito giocato su questa cosa. Non a caso, quando è toccato scegliere i concorrenti più adatti alla prova, si è optato proprio per lui che si è prestato alla performance molto volentieri.

Ivan e il cetriolo

Ad un certo punto, il gieffino a dovuto passare con la bocca, da Walter ad Elia, un bel cetriolo. Un ortaggio che ha tante sfumature e che ha subito fatto pensare a cose piccanti. Ivan, infatti, è rimasto per qualche minuto con il cetriolo in bocca, quasi a suggerire altro, a poche parole a buon intenditori.

Ivan insomma ha dimostrato ancora una vota tutta la sua carica erotica: nel tentatore di afferrare il cetriolo dalla bocca di Walter Nudo ha anche provato a “strizzargli il capezzolo” come ha fatto notare la stessa presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ALERT! ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: