Marco Bocci super star al Giffoni festival!

Torniamo a parlare di Marco Bocci, dopo il matrimonio con la bellissima Laura Chiatti eccolo ospite al Giffoni Film Festival!

Questo per Marco Bocci è davvero un momento d’oro sia nella vita privata, che come sappiamo il 4 luglio scorso è convolato a nozze con la collega attrice Laura Chiatti ed hanno annunciato anche che presto diventeranno genitori, ma anche nella vita professionale; a settembre su Mediaset andrà in onda la sesta stagione di Squadra Antimafia dove interpreta l’affascinante vice questore Domenico Calcaterra. Dopo le nozze si è concesso solo qualche giorno di relax con e poi si è rituffato nel lavoro.

marco bocci-domenico calcaterra

Ma come abbiamo detto questo è un periodo d’oro per lui, infatti al Giffoni Festival l’attore è arrivato per presentare un suo nuovo film, che uscirà nelle sale il 24 luglio “Io Rom Romantica”, un lungometraggio della giovane regista esordiente Laura Halilovic, nata a Torino nel 1989 ma di origini rom della Bosnia-Erzegovina. Marco Bocci è co-protagonista insieme alla giovanissima attrice Claudia Ruza Djordjevic, lei è Gioia, una ragazza rom di 18 anni che cerca di sfuggire dalle sue origini e Bocci è Alessandro, amico di Gioia “…Appena ho letto la sceneggiatura ho accettato subito di prendere parte al film. L’entusiasmo e la determinazione di Laura mi hanno trascinato. È stata un’esperienza diversa: stare a contatto con un’altra cultura mi ha insegnato tante cose e mi ha permesso di conoscere nuovi amici…”

Non basta però perché lunedì mattina al Giffoni Film Festival, oltre che Marco Bocci è stata ospite anche la bravissima Claudia Gerini per presentare l’uscita del suo ultimo film  e ne ha approfittato per parlare di Bocci con il quale ha appena finito di girare il film  “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” e la Gerini ha parlato così “…E’ un film a metà strada tra una grande storia d’amore e il noir… Ho trovato un grande partner in Marco Bocci, un alchimia professionale oserei dire perfetta… Mi piacerebbe girare ancora con Marco… Anche se di questi tempi si tende a non riconfermare le coppie per non fare cose ‘uguali’, Ma a me piacerebbe molto”. 

Marco Bocci non è stato sicuramente indietro in quanto a complimenti “…La Gerini è una grandissima professionista… lavorare con lei è stato un grande privilegio…”

Bocci grazie al suo talento è richiestissimo è ora aspettiamo prima settembre per poterlo rivedere nei panni del vice questore Calcaterra, che a quanto abbiamo appreso dalle anticipazioni anche questa sesta stagione sarà ricca di adrenalina, colpi di scena e amore! A gennaio lo vedremo al cinema con l’uscita del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” e sicuramente ci saranno altri bei progetti che lo attendono. Nel frattempo si gode il successo nell’attesa di diventare per la prima volta papà!

Bocci Marco marco-bocci

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!