Belen Rodriguez, l’intimo è troppo trasparente: il particolare diventa virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione sul web. La bella showgirl argentina e le sue armi di seduzione sono davvero speciali. Ecco ha lasciato intravedere

In una delle sue ultime foto Belen Rodriguez si mostra in intimo, molto sensuale. Le col corpo che si ritrova potrebbe indossare qualsiasi cosa, ma l’intimo di certo le dona. Ecco cosa ha notato il web.

Belen, un completino troppo trasparente

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha mostrato ancora una volta quanto è sexy il suo corpo. Non è difficile per lei  diventare molto sensuale. Basta che scopra una spallina perchè migliaia di uomini finiscano ai suoi piedi come birilli. L’argentina ha una bellezza unica ma non è di certo questo il suo unico talento.

La Rodriguez sa ballare, cantare ed è una bravissima presentatrice. A Tu si que vales sta dando prova di essere una professionista. Quello che è evidente è che ama il suo lavoro.

La showgirl suo social

Sui social Belen è sempre molto attiva. Pubblica spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, anche quando non è scoperta attira tantissimi like e commenti. Le sue foto sono sempre virali. D’altronde è difficile non trovarle belle e attraenti.

Nel suo ultimo scatto bollente Belen appare con i capelli sciolti, lo sguardo da diva. E’ sempre bellissima. Lei ha stregato ancora una volta il suo pubblico che la segue assiduamente sui social. Dopo appena 10 minuti dalla pubblicazione, è arrivata a quota 10mila.

ll particolare del suo completino

Ai più attenti non è passato inosservato il fatto che la Rodriguez abbia deciso di indossare un completino decisamente molto sexy e trasparente. Un intimo raffinato che però lascia intravedere un po’ troppo.

Ma adesso Belen è single quindi non deve dar conto a nessuno di quello che indossa. Sa bene che il suo corpo è un’arma di seduzione e lo sfrutta, senza comunque esagerare o essere volgare.

Belen bralette brasiliano