Grande Fratello Vip: i concorrenti commettono un grave errore, ecco cosa è successo

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip è andato in onda ieri con una puntata piena di colpi di scena. Ecco cosa è successo durante la serata

Il Grande Fratello Vip è sempre seguitissimo. La terza puntata è stata piena di novità ma i concorrenti hanno commesso, quasi all’unanimità, lo stesso errore.

L’errore dei gieffini

I concorrenti sanno bene tutte le regole del regolamento che firmano. Peccato che, complice l’orario notturno, alcuni di loro si siano lasciati scappare una clausola del contratto, spiattellandola ai telespettatori. Ovviamente, il Grande Fratello ha fatto giusto in tempo a cambiare inquadratura ed evitare che tutta Italia sapesse.

E’ un episodio che risale a due giorni fa: pensando di non essere ascoltati, i concorrenti svelano una domanda fatta loro dalla produzione prima di iniziare il reality. La redazione ha chiesto loro di fare un paio di nomi di persone che vorrebbero ricevere in casa come sorpresa.

Una clausola sospetta

La clausole ovviamente è valida per tutti i concorrenti, senza distinzione alcuna. Complice l’orario notturno, i gieffini si sono dimenticati di avere puntate addosso le telecamere.  Sicuramente, i concorrenti saranno già stati redarguiti dallo staff.

Non dovevano lasciar trapelare questa cosa. L’audio purtroppo a casa l’hanno sentito e già si comincia a mormorare la qualunque sul web. Le sorprese dei gieffini sarebbero quindi false sorprese?

I nomi dei personaggi che vorrebbero come sorpresa

I concorrenti, come se fossero ignari di essere ripresi, hanno svelato i nomi dei personaggi che vorrebbero vedere in casa. La cosa assurda è che nessuno ha chiesto un familiare, ma sono tutti andati a sparare grandi nomi. Francesco Monte ha chiesto Cristiano Ronaldo e Adriana Lima. Giulia Salemi, invece, vorrebbe la Dark Polo Gang.

Ma chi ha stupito è stata senz’altro la Marchesa Daniela Del Sacco D’Aragona. La nobile ha espresso di volere in casa Cecilia Rodriguez. Ricordiamo che Monte è il suo ex fidanzato. La Marchesa sostiene di essere molto amica della sorellina di Belen e che, lontano dai riflettori, si frequentano con regolarità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!