Flavio Insinna mette nei guai Maria De Filippi, l’imbarazzante rivelazione: ‘Sapete che…

Flavio Insinna - Maria De Filippi

Ancora di una volta Flavio Insinna torna a far parlare di sè. Questa volta è una frase su Maria De Filippi a diventare virale. Ecco cosa ha detto

Flavio Insinna non è noto per essere simpatico a tutti. Infatti, spesso e volentieri, si cerca l’errore nelle sue cose. La trasmissione che sta conducendo, ovvero l’eredità, è però una trasmissione che convive sempre. Insinna avrà pure sbagliato in passato, ma è sempre un professionista.

Insinna a l’Eredità, una gaffe dopo l’altra

Oltre alle gaffe nel programma che ormai non si contano più Flavio Insinna torna a far parlare di sé per via di una frase piuttosto scomoda sulla regina di Canale Cinque, Maria De Filippi. Non ha detto in fondo nulla di male, ma le sua parole hanno messa in allerta i vertici Mediaset.

Sappiamo, infatti che con i suoi seguitissimi programmi, Maria è una vera e propria risorsa per l’azienda che non farebbe mai a meno di lei. Eppure dopo la rivelazione di Insinna qualcosa potrebbe incrinarsi.

Insinna, la rivelazione su Maria

Non sono state le sue parole cattive nei confronti della presentatrice, anzi solo belle parole. Ma gli è scappata una piccola confessione. Nella puntata di lunedì 8 ottobre su Rai 1, infatti, la risposta a una domanda era semplicemente “Maria”. Risposta azzeccata.

Insinna colie l’occasione per salutare la collega:

“Proprio come la nostra amica Maria De Filippi, che ci segue sempre”.

Insomma, la De Filippi preferirebbe il programma di Rai 1 al Caduta Libera di Gerry Scotti su Canale 5? una rivelazione che la metterà sicuramente in imbarazzo con la sua azienda. Maria replicherà? Chi lo sa!