Le foto di Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza!

Lo sapevamo, bastava avere un po’ di pazienza ed ecco che sono arrivate! Che cosa? Le foto delle vacanze di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon!

Ecco un altro capitolo della storia d’amore dell’estate, ormai sdoganata la bellissima coppia formata da Ilaria D’Amico e il portiere della Juventus Gigi Buffon è stata “beccata” dagli instancabili paparazzi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Per la bella Ilaria D’Amico le vacanze sono cominciate in Sardegna, dove si è concessa il meritato riposo insieme al figlio Pietro, avuto nel 2010 dal suo ex compagno Rocco Attisani e poi è volata insieme a Buffon destinazione Grecia.

I due sono stati sempre riservatissimi sul loro rapporto, anche dopo l’uscita delle foto del primo bacio, non hanno mai sbandierato ai quattro venti il loro amore e quindi si dava per certo che sarebbero riusciti a mantenere l’assoluto riserbo anche sulle loro prime vacanze di coppia, sembrava che nessun paparazzo sarebbe riuscito a scovarli e invece non è andata così, come testimoniano le foto di Chi!

Facciamo però prima un piccolissimo salto indietro nel tempo e ricordiamo quando al ritorno di Gigi Buffon in Italia, subito dopo la delusione per l’uscita prematura dal campionato del mondo del Brasile, è scattato il primo bacio alla luce del sole con Ilaria D’Amico e i soliti paparazzi di Chi li hanno abilmente immortalati; si pensava che a quel punto si sarebbe visti sempre insieme e invece dopo quel bacio non si è saputo più nulla! Allora da quel momento tutti gli amanti del gossip non aspettavano altro che di sapere se sarebbero saltate fuori le foto delle vacanze e quando ormai la speranza stava morendo, visto che Buffon a giorni deve presentarsi al ritiro con la Juventus… ecco le foto delle vacanze fresche fresche!

A bordo di uno yacht lussuosissimo preso a noleggio, nel bellissimo mare al largo delle isole di Skopelos e Alonisso ecco l’avvistamento! Ilaria D’Amico e Gigi Buffon innamoratissimi più che mai, i paparazzi sono riusciti ad immortalati intenti a scambiarsi baci appassionati, tenerezze e a quanto pare di bollente in Grecia non c’è solo il sole… Per vedere tutto il servizio correte in edicola a comprare il settimanale Chi, noi intanto vi postiamo qualche foto, giusto per incuriosirvi un po’!

Ilaria D'Amico e buffon in grecia  Ilaria D'Amico e buffon in vacanza

Ormai che anche le foto delle vacanze sono arrivate pensate per caso che finalmente questa coppia possa vivere tranquillamente la loro storia d’amore? Ma assolutamente no! Di sicuro la prima intervista che Ilaria D’Amico farà a Gigi Buffon alla ripresa del campionato di calcio, sarà vivisezionata alla moviola. Perciò il nostro è un arrivederci al prossimo capitolo sella loro storia d’amore!