Elena Santarelli, il triste motivo per cui non mostra più il viso del figlio malato

Elena Santarelli

Come sappiamo Elena Santarelli, una bellissima attrice e showgirl, ha preso una decisione nei riguardi del figlio. Ecco cosa ha deciso di fare per tutelarlo e proteggerlo

Elena Santarelli è una showgirl e attrice molto amata, apprezzata e seguita. Sui social in tanti la incoraggiano e le mostrano stima. La bella Elena ha voluto svelare però ai suoi follower il vero motivo per cui non posta più foto del figlio Giacomo.

Elena, la scelta di non postare foto di Giacomo

La bella Elena Santarelli ha scelto di evitare di postare altre foto del figlio Giacomo. In una vecchia intervista a Silvia Toffanin la Santarelli parlò del suo bambino e del suo dramma. Per fortuna il piccolo si sta curando e pare stia meglio.

E’ un bambino normalissimo, sveglio e molto intelligente. Elena parla di lui con molto orgoglio e lo stesso da il suo papà l’ex calciatore Bernardo Corradi. I fan negli ultimi tempi si sono accorti che Elena posta solo sue foto. A volte c’è qualche scatto della figlia ma di Giacomo nulla.

Non più foto di Giacomo

Elena ha voluto evitare di pubblicare altre foto di Giacomo, il suo Jack, per un triste motivo abbastanza comprensibile. Il bambino, attualmente è in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma e la showgirl.

La Santarelli ha sempre voluto raccontar tutto per essere da esempio e da sprono per le altre mamme che si trovano nella sua stessa situazione. Ma il web può essere molto cattivo. Le domande sulla salute del bambino sono diventate sempre più insistenti.

Elena e la risposta ai fan

La showgirl ha risposto così alla curiosità dei fan:

“Per ora non voglio e credo che non farò più vedere Jack. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come il figlio di”.

Ad una follower che le ha chiesto qual è il suo sogno adesso, Elena ha risposto:

“Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up… Ci vuole pazienza”.

Il suo ritorno in TV è stato apprezzato da tantissimi italiani.