Lory Del Santo: la richiesta del figlio Devin prima del GF Vip

Il figlio di Lory Del Santo, Devin, ha fatto una richiesta ben precisa alla madre prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta.

Lory Del Santo: la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo ha subìto da poco un lutto gravissimo. Il figlio Loren, 19 anni, si è tolto la vita nel mese di agosto gettando la showgirl in un profondo dramma personale. Per cercare di uscirne, Lory ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip convinta che per lei possa iniziare un percorso di terapia.

Molti si sono scagliati contro questa scelta e la critica principale era la seguente: come può una mamma abbandonare l’unico figlio che gli è rimasto? In realtà le cose sono un po’ diverse.

Lory Del Santo: la richiesta del figlio Devin

Quando si è consumata la tragedia, Lory Del Santo era decisa a rinunciare alla sua partecipazione al reality per dedicarsi totalmente a Devin. Come spiegato, infatti, dal compagno della donna, Marco Cucolo, è stato Devin a non volere la vicinanza di Lory.

Il ragazzo ha detto alla madre di voler affrontare il lutto del fratello da solo nella sua casa di Los Angeles. In ogni caso, Lory Del Santo ha lasciato il figlio tranquillamente perché sicura di non averlo abbandonato o lasciato solo. Come racconta Marco Cucolo, infatti:

Devin a Los Angeles ha un amico che gli sta sempre vicino, che non lo lascia mai solo, nemmeno per un attimo. Lory è tranquilla. Se Devin si fosse trovato in difficoltà lei non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo non parlava con Devin da un anno

Lory Del Santo e Devin non si parlavano da più di un anno. La morte di Loren li ha riavvicinati, ma per Devin sarà comunque molto difficile. Oltre alla mancanza della madre, il ragazzo non ha nessun rapporto nemmeno con il padre.