Ornella Vanoni la confessione bollente diventa virale: “La farfallina è un po’ morta, non…

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni è stata una dei primi ospiti di Diego Dalla Palma nella trasmissione ‘Uniche’ su Rai Premium. Ecco cosa ha dichiarato in quest’intervista

Nel corso dell’intervista con Diego Della Palma, la bravissima Ornella Vanini ha parlato della sua incredibile carriera di artista, ma anche della sua vita privata, persino di quella intima.

Diego Dalla Palma e la domanda sul sesso

Com’è il rapporto di Ornella Vanoni col sesso oggi? E’ questa la domanda di Diego Della Palma che non poteva che avere una risposta altrettanto piccante e controversa. La cantante, con la sua solita ironia.

Le sue parole chiaramente sono diventate subito virali. La cantante sa come attirare l’attenzione su di sè, senza scendere in particolari imbarazzanti. De Palma non poteva che aspettarsi una risposta simile.

Vanoni, la verità sui suoi rapporti sessuali

La bravissima ed elegantissima Ornella Vanoni ha risposto senza peli sulla lingua:

«Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!».

Senza imbarazzo, né freni. Ornella Vanoni ha buttato così frasi piuttosto scottanti.

La donna ha poi raccontato che l’ultima volta che un uomo si è infilato nel suo letto, lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Ormai, alla sua età, la cantante è convinta che ci si debba amare soltanto platonicamente, insomma niente esultanze per il corpo. D’altronde è la natura che lo impone che lo vogliamo ammettere o meno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!