Una Pallottola nel Cuore 3, trama sesta ed ultima puntata del 18 ottobre: Bruno viene arrestato

una pallottola nel cuore 3

Martedì prossimo su Rai Uno va in onda l’ultimo appuntamento della fiction con Gigi Proietti

Prosegue l’appuntamento con Una Pallottola nel Cuore 3, la popolare fiction di Rai Uno con Gigi Proietti. Dopo cinque settimane è arrivato il momento di sapere chi è stato ad uccidere Enrico. Infatti martedì prossimo 18 ottobre 2018, sulla rete ammiraglia della tv di Stato andrà in onda la sesta ed ultima puntata. Cosa accadrà? Ecco a voi tutte le anticipazioni.

Una Pallottola nel Cuore 3: Enrico conosceva il suo assassino

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Una Pallottola nel Cuore 3, svelano che gli inquirenti saranno vicini intorno al colpevole della morte di Enrico. Nello specifico Bruno sarà sempre più convinto che ad assassinarlo sia stato qualcuno di molto vicino a lui. Infatti solo una persona che Enrico conosceva avrebbe potuto attirarlo in un tranello e causarne il decesso.

Una Pallottola nel Cuore 3: Bruno finisce nei guai

Gli spoiler di Una Pallottola nel Cuore 3, svelano che Bruno porterà avanti la sua indagine. Durante le ricerche, però, accadrà un brutto imprevisto che lo prenderà in contropiede. Nel dettaglio qualcuno è riuscito ad incastrarlo.

Per questo motivo il giornalista verrà portato in carcere con l’accusa di omicidio. Questa accusa, però, sembra un altro tentativo di sviare le indagini. Infatti si avrà un punto di svolta quando si scoprirà che l’assassino di Enrico sembra deciso a mettere a tacere Bruno una volta per tutte. Per fortuna Bruno riuscirà a salvarsi e a smascherare il colpevole della morte di Enrico. Riuscirà anche liberarsi dalle accuse?