Maria De Filippi corteggia un nuovo giudice per Amici, ecco chi è

Maria De Filippi vorrebbe un nuovo giudice ad Amici. La risposta spiazza tutti. Ecco che cosa ha detto

Maria De Filippi vorrebbe Giorgia ad Amici

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi prenderà il via a breve. Maria sta pensando a come completare la cattedra di canto e quella del ballo. Per il momento sono stati confermati Rudy Zerbi e Alex Britti da una parte, Alessandra Celentano e Veronica Peparini dall’altra.

Mancano ancora due posti, così come mancano ancora i nomi dei coach e dei giudici che siederanno sulle poltrone rosse per commentare e votare le esibizioni dei nuovi cantanti e ballerini al serale. Da ormai due anni, tuttavia, Maria De Filippi vorrebbe che fosse Giorgia ad occupare una di quelle poltrone. Ma come mai Giorgia non ha ancora ricoperto quel ruolo? (Continua dopo la foto)

Amici: Giorgia giudice al serale? La risposta della cantante

Durante un intervento telefonico all’emittente Radio Radio, la cantante ha ammesso:

Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se Maria De Filippi mi vorrà ancora adesso che sto invecchiando un pochetto, magari mi strutturo un po’.

Il compagno di Giorgia, il ballerino Emanuel Lo, ha fatto parte del corpo di insegnamento del talent per diversi anni e a questo proposito la cantante ha aggiunto:

Ho visto come tornava a casa Emanuel. Prendeva una carica incredibile, era entusiasta.

Con queste dichiarazioni sembra che la cantante non chiuda del tutto la porta alla possibilità di entrare a far parte del cast del talent di Canale 5, soprattutto nella parte finale. Anzi, sembra che piano piano si stia convincendo ad accettare la proposta della conduttrice. Per il momento si sta ancora pensando alla fase pomeridiana che durerà per diversi mesi. Basterà questo lasso di tempo a Maria De Filippi per convincere Giorgia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.