Caterina Balivo, le parole cattive contro Mara Vernier: “Lei porta….

Balivo Venier

Caterina Balivo, in genere, non usa parola cattive per apostrofare le sue colleghe ma questa volta, per essere simpatica e caduta in fallo

Caterina Balivo sa sempre come far parlare di sé sui social, soprattutto quando parla dei suoi ospiti o delle sue colleghe.

Caterina, le parole contro Mara

Mara Venier è la regina di Rai Uno, Caterina Balivo è più giovane e meno amata di lei, forse è per questo che infastidisce un po’ le sue colleghe? Oltre Barbara D’Urso contro Mara adesso sembra esserci un’altra presentatrice, della stessa rete tra l’altro.

Vieni da me, a poche ore dalla diffusione dei dati auditel di Domenica In, Caterina Balivo sorprende i telespettatori con una frase davvero inaspettata sul conto di Mara Venier.

La richiesta alla Aureli

Alla Aureli presente in studio da Vieni da me, la conduttrice campana avrebbe dato un consiglio:

“cambia voce che Mara porta male, non ha vinto”.

Sono bastate poche parole a scatenare una bufera sui social nei confronti dell’ex presentatrice di Detto Fatto. I fan della zia Mara Venier sono rimasti basiti. Era il caso di cadere così in basso per una battutina? Poteva essere simpatica puntando su altro.

Dire a qualcuno che porta male non dovrebbe mai far ridere. Anche in studio il pubblico è rimasto senza parole, solo pochi hanno riso.