Uomini e Donne: Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani

Uomini e Donne

L’opinionista frusinate tira con forza la dama torinese del Trono over

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento settimanale dedicato al parterre senior di Uomini e Donne. I protagonisti sono stati Nino Castanotto e Barbara De Santi. Dopo un lungo periodo lontano dal dating show Mediaset, la dama e il cavaliere sono tornati in televisione per trovare la loro anima gemella.

Possiamo raccontarvi che oggi ci sono state numerose scintille tra i due. Il motivo? L’insegnante si è più volte intromessa sulla frequentazione del messinese. Ma le liti non sono terminate qui, andiamo a vedere cosa è accaduto al Trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: una serie di litigi nella puntata odierna del parterre senior

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Gemma Galgani e la sua frequentazione con il cavaliere Rocco. La dama, però, ha avuto un’accesa discussione con l’uomo. Nello specifico la direttrice di sala lo ha supplicato di non essere opprimente altrimenti le cose potrebbero avere di risvolti negativi.

Ma durante la puntata la Galgani ha dovuto fare i conti anche con la sua acerrima nemica, ovvero Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne si è alzata dalla sua postazione, si è avvicinata alla piemontese e le ha messo le mani addosso cercando di portala dietro le quinte.

Il siparietto ha divertito il pubblico ma nello stesso tempo ha creato delle nuove polemiche sui social network. Nello specifico in molti si sono lamentati degli atteggiamenti bulli della frusinate nei confronti dell’ex fiamma di Giorgio Manetti.