Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini, ecco con chi l’hanno beccata (foto)

Elisa Isoardi

La bella Elisa Isoardi è una bravissima professionista, ma è famosa anche per il rapporto che ha con Matteo Salvini, i due sono fidanzati ormai da anni

Matteo Salvini cosa penserà della amica della sua compagna? Pare che Elisa Isoardi sia in ottimi rapporti con Virginia Raggi. Le due sono amiche, ma ricordiamo che appartengono, lei e Salvini a due partiti diversi.

Elisa Isoardi, il flop La Prova del Cuoco

Nonostante il flop alla prova del cuoco Elisa Isoardi continua ad avere un grande sorriso. La fidanzata di Matteo Salvini sa sempre come e perché ritrovare il sorriso. La presentatrice ha partecipato all’evento di Coldiretti dove ha conosciuto il sindaco di Roma Virginia Raggi.

Le due sembrano molto unite e affiatate. C’è molto feeling tra le due. Ricordiamo però che, nonostante la provvisoria alleanza tra Lega e Cinque Stelle, i due partiti si fanno da sempre la guerra.

Dopo la conferenza

Le due, dopo la conferenza, come riporta Oggi, si sono lasciate andare a confidenze private e si sono fatte dei selfie. Insomma, un ottimo rapporto che ancora una volta testimonia quanto i due partiti facciano di tutto per collaborare.

Ma Matteo sarà contento di questo “tradimento”. Almeno il sindaco di Roma è donna, sarebbe stato peggio se accanto alla sua amate Elisa si fosse seduto uno del PD. Vero? Belle foto che fan ben sperare.