Mara Venier umiliata da Caterina Balivo, scoppia la bufera

Mara Venier per la gioia dei telespettatori è ritornata alla conduzione di ‘Domenica In‘. La presentatrice, lo scorso anno ha vestito i panni di opinionista nel ‘Grande fratello Vip‘ accanto ad Alfonso Signorini ma grazie alla decisione della Rai è ritornata al comando del suo storico programma. Caterina Balivo, sua collega, a quanto pare ha offeso pesantemente la bionda, criticandola in diretta.

Mara Venier difesa sui social dai propri fan

A ‘Vieni da Me’, a poche ore dalla diffusione dei dati Auditel, la napoletana Caterina Balivo ha sorpreso i suoi fan con una frase poco carina nei confronti di Mara Venier. Ad Emanuela Aureli, la giovane ha voluto dare un consiglio senza peli sulla lingua:

“cambia voce, che Mara porta male, non ha vinto”.

Tali parole nel giro di poche ore hanno scatenato sui social un putiferio tanto che la campana si è presa una serie di insulti sul web. Per evitare il peggio l’ex presentatrice di ‘Detto Fatto’ ha subito messo le cose in chiare affermando che non si riferiva alla ‘Zia Mara’ ma bensì alla signora che aveva chiamato in precedenza.

Mara Venier e Renzo Arbore: gelo polare in studio

La scorsa settimana Mara ha invitato negli studi di ‘Domenica In‘ il suo ex marito Renzo Arbore. La presentatrice, però, si è trovata di fronte ad una scena imbarazzante in quanto il cantante non le ha voluto stringere nemmeno la mano.

Gesto che ha lasciato tutti senza parole compreso il pubblico a casa che dopo aver visto la diretta si è scatenato sul web, non apprezzando il gesto del cavaliere. Fortunatamente, dopo pochi minuti di intervista tutto si è risolto per il meglio e i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio. Al momento è tutto per ulteriori informazioni non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.