Gotham 5: ecco come potrebbe essere Harley Quinn

Gotham 5: ecco come potrebbe essere Harley Quinn
Gotham 5: ecco come potrebbe essere Harley Quinn

Come è oramai risaputo, in Gotham 5, serial di produzione Fox ispirato ai fumetti DC Comics, potrebbe fare il suo debutto Harley Quinn. Nelle ultime ore l’attrice Francesca Root ha pubblicato sui social una sua foto nelle vesti (si suppone) della storica amante del Joker. L’immagine potrete ammirarla alla fine di questo articolo.

Gotham 5: Harley sì, Harley no

Francesca Root ha interpretato nella scorsa stagione di Gotham il personaggio di Ecco. In tali panni, il look della bella attrice ricordava non poco il personaggio di Harley, ma i rumors che vogliono la folle ex psicoterapeuta presente in Gotham 5, si fanno sempre più insistenti. Può anche darsi tuttavia che Harley Quinn ci sarà davvero nello show, ma potrebbe essere interpretata da un’attrice diversa dalla Root.

I villain della quinta stagione

Qui di seguito vi forniamo una lista di villain presenti in Gotham 5. La quinta stagione andrà a chiudere una volta per tutte il serial targato Fox, spianando la strada per la definitiva trasformazione di Bruce Wayne in Batman: Joker (Cameron Monaghan), Edward Nygma/Enigmista (Cory Michael Smith), Oswald Cobblepot/Pinguino (Robin Lord Taylor), SelinaKyle/Catwoman (Camren Bicondova), Tabitha Galavan (Jessica Lucas), il Cappellaio matto (Benedict Samuel), professor Hugo Strange (B.D. Wong), Bane (Shane West), Solomon Grundy (Drew Powell), Victor Zsasz (Charlie Tahan), Barbara Kean (Erin Richards), Poison Ivy (Peyton List), lo Spaventapasseri (Charlie Tahan). La nuova stagione di Gotham debutterà negli USA nel corso del 2019 su Fox.

Alcuni easter-egg nella Season 5

Sin da quando Gotham ha debuttato in TV qualche anno fa, i fan hanno sempre ricercato alcune citazioni alla classica serie fumettistica di Batman. Finora, Gotham ha cercato sempre più di slegarsi alla storia del Cavaliere Oscuro in quanto tale, essendo del resto un prequel ambientato in un periodo antecedente alla ‘trasformazione’ di Bruce Wayne nel vigilante di Gotham City. Tuttavia, pare che nella quinta stagione saranno presenti diversi easter-egg che rimanderanno palesemente al prodotto originale DC Comics. A confermarlo è Ben McKenzie, interprete di James Gordon:

‘Non sono sicuro di quanto possa dire su di loro, ma sicuramente ci saranno’

L’attore ha poi continuato:

‘La metto in questo modo: molte delle domande che ci vengono poste come ‘quando farai questo, quando farai questo’. Bene, adesso! Dannazione, ora li faremo perché non abbiamo più tempo’

Qui di seguito la presunta foto di Harley Quinn interpretata da Francesca Root. E’ stupenda, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hiya Gotham ❣

Un post condiviso da Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) in data: