Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 ottobre: il pianto e la fuga dallo studio

Uomini e Donne

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata del Trono over: ecco le anticipazioni

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. La prime due puntate sono state dedicate a Gemma Galgani e il cavaliere Rocco, mentre quella di martedì a Barbara De Santi e Nino Castanotto.

Inoltre in studio ci sono state diverse discussioni. Oltre a quest’ultimi, anche una tra la dama torinese e la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Ecco a voi le anticipazioni del parterre senior.

Uomini e Donne: Valentina scoppia a piangere ed esce dallo studio, David la insegue

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che nella puntata odierna Maria De Filippi farà mettere al centro del parterre Valentina e David. Dopo la rottura della settimana scorsa, la dama e il cavaliere avranno un confronto rendendosi conto che provano ancora un interesse reciproco.

L’uomo è ancora attratto mentalmente di lei, ma però non sopporta la sua aggressività. Successivamente la dama Barbara De Santi e Pamela inizieranno a criticare Valentina. A quel punto quest’ultima dopo essersi messa a piangere uscirà dallo studio Elios di Roma.

David non potrà sopportare questa situazione, quindi si alzerà e la seguirà dietro le quinte. Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.