Caterina Balivo ‘scappa’ dalla televisione: la conduttrice si prende una pausa

Caterina Balivo

La popolare conduttrice di ‘Vieni da me’ si concede una mini vacanza nel mare di Fregene

Dopo aver lasciato Detto Fatto, Caterina Balivo ha dedicato tutte le sue attenzioni a Vieni da me, il nuovo programma pomeridiano di Rai Uno. Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, la conduttrice napoletana prosegue per la sua strada. Ma nelle ultime ore Caterina ha deciso di staccare la spina e dedicarsi alla sua famiglia.

Caterina Balivo stacca la spina dalla televisione e si dedica alla sua famiglia

Caterina Balivo è fuggita dalla televisione per rilassarsi in spiaggia insieme al marito Guido Maria Brera e i suoi figli. L’artista partenopea ha approfittato del bel tempo per trascorrere qualche ora a Fregene, tra mare e sole.

Tra lei e il consorte non sono mancate le coccole. Successivamente, osservando le foto pubblicate su un settimanale, Caterina si è occupata della figlia Cora, che ha da poco tempo compiuto un anno. Il padre, invece, ha trascorso il tempo assieme al figlio Guido Alberto, nato sei anni fa, con cui ha fatto il bagno in mare.

Intanto la popolare conduttrice continua ad essere al centro della polemica non solo per alcuni post pubblicati su Instagram, ma anche per gli ascolti deludenti del suo nuovo show. Vieni da me non vuole proprio decollare, infatti ogni giorno viene nettamente battuto dal dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.