Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo senza vergogna: ‘lo hanno fatto davanti a tutti’ (foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme come tutti sanno. I due però hanno raccontato di non avere intenzione di convolare a nozze per il momento. Ecco però come sono stati beccati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si amano moltissimo e questo è evidente. Basta vederli insieme per capire che il loro è un rapporto profondo. Anche dopo una crisi, i due son tornati insieme. Ecco come li hanno sorpresi i paparazzi.

Anna e Gigi si baciano

I due cantanti sono finalmente tornati insieme facendo felici tanti fan che non vedevano l’ora di rivederli insieme. Dopo mesi di crisi (vera o presunta), è pace fatta tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Almeno così pare.

I due si sono fatti beccare mentre si scambiano baci focosi e appassionati. Le foto hanno fatto subito il giro del web.

Le foto sul settimanale ‘Chi

Sul settimanale Chi sono apparse delle foto cdi un bacio appassionato. La coppia è volata a Formentera per il matrimonio di Ferdinando Salzano, manager dello spettacolo e amico. Durante la festa i due si lasciano andare a effusioni in pubblico e ovviamente i paparazzi non hanno lasciato perdere l’occasione. Anna e Gigi hanno concesso a tutti anche una bellissima performance canora. Ma i due si sposeranno? Forse non subito ma sicuramente è un progetto in cantiere.

La cantante sembra di nuovo serena tra le braccia del suo uomo, il padre del suo bambino. Se non sono nozze, almeno un altro figlio per i due? Non possiamo che aspettare.