Le due promesse non mantenute: Sossio lascia Temptation Island Vip da single

Una batosta per Sossio Aruta: ha perso Ursula ed ha preso il due di picche dalla tentatrice Sara

Un Falò di confronto duro per Sossio, un miscuglio di lacrime e urla tra Sossio e Ursula in questa serata finale di Temptation Island Vip. I due, provenienti dall’esperienza di Uomini e Donne dopo tre settimane di separazione forzata, si sono finalmente incontrati al falò finale.

Hanno avuto modo di parlarsi e tra accuse reciproche, Ursula ha deciso per prima di lasciare Sossio. L’uomo aveva paura di rimanere single ed ha tenuto il piede in due scarpe. Infatti la decisione di rompere tutto da parte di Ursula non trova l’accordo di Sossio, ma dopo la separazione è immediatamente corso al villaggio per incontrare Sara, la tentatrice.

Sossio sperava di riuscire a costruire in zona Cesarini qualcosa ancora con Sara, forse il timore di tornare single. Non vuole uscire da solo da quest’esperienza. La tentatrice aveva promesso a Sossio che lo avrebbe aspettato nel villaggio, ma non si è fatta trovare.

Sossio Artuta non era preparato a questo ed ha cominciato a girare a vuoto ripetendo “Sossio sei single” più volte. Il gesto della ragazza lo ha spiazzato e l’ex calciatore ha dovuto incassare il duro colpo.

Le promesse non mantenute: Sossio Aruta abbandona Temptation Island da single

La tentatrice Sara aveva promesso a Sossio di attenderlo all’interno del villaggio, ma la ragazza al ritorno del fidanzato non era presente. Questa la prima promessa che in questa notte non è stata mantenuta. La seconda promessa che si è vanificata è quella fatta da Sossio a Sara, ha affermato che non avrebbe negato a Ursula il suo stretto legame con Sara. Ma una volta davanti alla donna innanzi al falò di confronto, ha cambiato la sua versione affermando:

“Con Sara non c’ho fatto niente” ha infatti detto ed a continuato “Non c’ho mai provato”.

Ha poi cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo che in Sara ha visto la donna ideale che vorrebbe a suo fianco per tutta la vita.

La tentatrice Sara rifiuta Sossio e gli da il due di picche

Gli utenti del web ne erano certi, la single Sara non avrebbe mai seguito Sossio al di fuori del programma, questa la voce che circolava fin dalla prima puntata. Infatti la ragazza prende subito le distanze lasciando l’oramai single da solo. Il web sta letteralmente impazzendo con i messaggi di presa in giro per l’ex calciatore.

Ma le sorprese sono finite? Non crediamo, sicuramente presto risentiremo parlare di Sossio Aruta, magari con un ritorno nella trasmissione di maria de Filippi, Uomini e Donne.