Patrick lasciato da Valeria Marini: ciò che fa per Ivan lascia tutti di stucco

Valeria Marini e Ivan Gonzalez
Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Valeria marini mette uno stop alla sua relazione con Patrick. ma stupisce il suo comportamento nei confronti del tentatore

Dal primo giorno di permanenza a Temptation Island Vip, Valeri Marini, si è subito avvicinata al single Ivan Gonzalez. Il giovanissimo Iberico ha subito conquistato Valeria. Dall’altra parte del villaggio Patrick ha dovuto assistere inerme a queste scene, incontri teneri, a volte romantici.

Patrick Baldassari ha più volte specificato in questa avventura che con Valeria si sentiva come un assistente a causa del lavoro. La Marini viene accusata di essere troppo concentrata sul lavoro. Valeria non ha preso molto bene questa dichiarazione e da li tutto è cambiato. Si è lasciata andare un pò più in la con Ivan. Praticamente Ivan e Valeria hanno vissuto le tre settimane in completa simbiosi.

In tanti hanno pensato che tale comportamento fosse studiato a tavolino dalla produzione talmente il tutto era così inaspettato.

Secondo Valeria Marini, grazie a quest’esperienza ha capito di voler affianco un altro tipo di uomo. Dall’altra parte del villaggio abbiamo un Patrick molto deluso e affranto dalla situazione.

Valeria ed il confronto con Patrick

Prima dell’ultimo falò Patrick visiona l’ennesimo video di Ivan e Valeria. I due ancora una volta si appartano e si scambiano baci ed abbracci intensi anche più di quelli del week end romantico. Valeria saluta il single Ivan rimandando l’appuntamento, gli promette che presto si sarebbero rivisti, molto presto.

Durante il falò Valeria dice di essere rimasta amareggiata e ferita nel profondo dalle parole di Patrick e di non aver ricevuto abbastanza amore durante la loro relazione. Patrick dal canto suo si sente ferito nell’orgoglio perché convinto che Valeria gli abbia mancato di rispetto durante tutta quest’esperienza.

Un duro scontro tra i due che finisce con un’addio definitivo. Nessuno dei due è interessato a continuare la loro storia. La Marini afferma di essersi comportata male solo per provocare l’oramai ex compagno, ma lui non le crede e taglia corto.

Lascia Patrick ma abbandona anche Ivan Gonzalez

Valeria decide di ritornare nuovamente single:

“Allora io voglio uscire da Temptation tenendomi dentro tutto quello che ho vissuto. Voglio uscire sperando di incontrare l’amore senza Patrick”

Anche Patrick conferma la volontà di chiudere la loro storia. I due escono separati uno a destra e l’altro a sinistra. Il dubbio che attanaglia tutti è sulla possibile love stories tra Valeria e Ivan. Ma al contrario di quanto capitato a Sossio con Sara, tra Valeria Marini e Ivan non c’è stato nessun riavvicinamento o incontro. Questo a lasciato di stucco tutti i telespettatori che si aspettavano un incontro tra i due.