Paolo Bonolis mette la parola fine: addio ad una sua storica trasmissione

stasera in tv 18 marzo 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con la nuova edizione di Ciao Darwin. Ciao Darwin 7 - La risurrezione

Il conduttore romano fa un annuncio su una sua storica trasmissione televisiva

Da alcune ore è stata resa ufficiale che Paolo Bonolis sarà di nuovo al timone di Scherzi a parte, il divertente programma che prossimamente andrà in onda su Canale 5. Il conduttore romano, inoltre, a gennaio tornerà bel preserale della rete ammiraglia Mediaset con il game show Avanti un altro.

Al suo fianco ci sarà anche l’inseparabile amico, il maestro Luca Laurenti. Ma da qualche tempo sul web circola una notizia che non ha fatto piacere a tanti telespettatori. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Paolo Bonolis dice addio a Ciao Darwin

Nella primavera del 2019 andrà in onda l’ultima stagione di Ciao Darwin. Ebbene si, stando a quanto rivelato dall’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Paolo Bonolis è sicuro della decisione presa. Infatti secondo il marito di Sonia Bruganelli:

“Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”.

Mentre Paolo ha affermato anche che su altri progetti ritorneranno sicuramente Avanti un Altro! ma soprattutto il talk show Il Senso della Vita. Una news che non è stata presa bene dai suoi fan che amano molto lo show Ciao Darwin, ricco di spensieratezza e armonia. L’artista capitolino cambierà idea?