Gelo dalla Panicucci: “Lei non la dà via subito perché…” la frase shock

Federica Panicucci rimane di sale durante la puntata di Mattino 5 

Nel programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, va in scena il gossip targato GF Vip. Molti gli ospiti ma uno in particolare crea non poco scompiglio durante la trasmissione. A parlare questa volta è la madre di Giulia Salemi, Fariba che entra nel dettaglio riguardo la vita sentimentale e intima della figlia.

Gli uomini di Giulia Salemi 

Fariba, diventata volto noto della televisione dopo aver partecipato a Pechino Express, racconta le avventure amorose della figlia co dovizia di particolari. Parla del presunto flirt che Giulia avrebbe avuto con Andrea Iannone e le difficoltà della ragazza a concedersi ad un uomo:

Essendo persiana non la dà via subito

Questa è una delle frasi che hanno raggelato il pubblico in studio e messo in imbarazzo Federica Panicucci. L’affascinante Fariba rincara la dose dando rivelazioni inedite del rapporto che la figlia ha nei confronti del sesso e la presentatrice non può fare altro che cercare di correre ai ripari. (Continua dopo la foto)

Fariba- Panicucci
Fariba, nel programma della Panicucci, racconta la vita sentimentale della figlia

In effetti, per chi aveva imparato a conoscere la madre della Salemi nel programma di Rai 2 Pechino Express, le dichiarazioni fatte sono in linea con il personaggio. L’occasione di partecipare al GF Vip ha fatto si che Fariba potesse tornare sul piccolo schermo e lei sta sfruttando a pieno il momento.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Il motivo di tanto successo è dovuto sicuramente all’avvicinamento tra Giulia Salemi e Francesco Monte che, all’interno della casa più spiata d’Italia, si scambiano effusioni e sembrano essere molto in sintonia.

A quanto pare Fariba dà la sua benedizione ad una possibile frequentazione ma, ai microfoni di Federica Panicucci chiude dicendo:

Io ancora vedo due teneri ragazzi assetati di affetto, si fanno solo le coccole

Aspettiamoci ulteriori sviluppi sulla coppia che sembra molto vicina a lasciarsi andare. E tutto per la felicità di Fariba.