Lady Diana e Carlo, la figlia segreta esce allo scoperto: ‘Ha 37 anni e… 

Diana

Lady Diana con la sua storia ha emozionato tantissime persone. Adesso, a distanza di anni dalla sua morte emerge la possibilità che la Principessa avesse una figlia

Tutti sanno che Lady Diana e il Principe Carlo hanno avuto due figli maschi, ma sapete che si parla anche della possibilità di una figlia femmina segreta? La storia è tornata qualche mese fa a far parlare di sé dopo un articolo di Novella 2000 che riprende la sorprendente storia di Sarah.

La figlia di Carlo e Lady Diana

La ragazza sarebbe una 37enne del Kentucky che potrebbe molto ipoteticamente anche diventare regina e, anzi, avrebbe già avanzato pretese al trono. Secondo quanto si vocifera, William e Kate che avrebbero già tentato di dissuaderla in un breve incontro segreto.

Questa ragazza, secondo quanto riportato dal settimanale e dal Globe, che nel 2015 avrebbe organizzato addirittura un incontro tra Kate e la probabile cognata a New York, non sarebbe nata naturalmente.

La bionda fotocopia di Lady D in versione americana è stata concepita all’insaputa della Royal Family grazia ad un test genetico che la regina Elisabetta volle fare sulla fertilità di Diana.

Tra realtà e leggenda

Si tratta di una storia vera? Su Novella 2000 si racconta che nel dicembre del 1980 la sovrana sottopose Lady Diana e Carlo a una prova di fecondazione in vitro. La regina diede la sua benedizione al matrimonio solo dopo aver constatato la formazione di un embrione, segno della fertilità di Diana.

Ma quel giorno, ultimato l’esperimento, l’assistente del ginecologo di corte non avrebbe distrutto l’embrione, bensì lo avrebbe trasferito nel grembo di sua moglie, portando così a termine una gravidanza che oggi, oltre 30 anni dopo, potrebbe del tutto sconvolgere l’equilibrio della royal family.

La data di nascita e la somiglianza con Diana

Sarah sarebbe stata concepita undici mesi prima di William, e se tutto quello che ha raccontato fosse vero, potrebbe aspirare al trono del Regno Unito. Al tempo, Carlo e Diana all’epoca non erano ancora sposati. Nel Regno Unito la fecondazione eterologa è pratica comune.

Anche la maternità surrogata è permessa fin dal 1985, ma dev’essere sostenuta a titolo gratuito, salvo le spese relative alla gravidanza e solo ai residenti. Insomma, salvo smentite tutto fa pensare che questa ragazza possa davvero essere la figlia dell’amata principessa.