Cristian Imparato ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco il motivo

Cristian Imparato

Il trionfatore di Io Canto di nuovo in ospedale per problemi intestinali

Dopo essere intervenuto in diretta a Domenica Live di Barbara D’Urso, Cristian Imparato è stato ricoverato con urgenza in ospedale per dei delicati problemi allo stomaco. E’ stato lo stesso vincitore della prima edizione di Io Canto a dare la notizia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Cristian Imparato su un letto d’ospedale

Cristian Imparato è sembrato particolarmente preoccupato trasmettendo un po’ di ansia anche a tutti coloro che da tempo lo seguono sui social network.

“Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù”,

ha dichiarato il giovane cantante palermitano. Inoltre, quest’ultimo ha affermato di avere una famiglia splendida che gli sta affianco sempre e tanta gente che gli vuole bene. Tutto questo affetto lo stimola e lo aiuta tanto.

“Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita”,

ha concluso Cristian che da qualche mese è al centro di diverse polemiche perché si ipotizzava si fosse sottoposto a qualche intervento chirurgico di troppo.

In passato Cristian Imparato ha avuto altri problemi legati alla salute

Non è la prima volta che Cristian Imparato finisce in ospedale per problemi legati allo stomaco. Per il momento non si conosce l’entità del suo problema di salute e nemmeno il diretto interessato ha spiegato di cosa si tratti. Già qualche anno fa, Cristian Imparato scrisse sui social network di alcuni problemi di salute:

“Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente”.