Rissa in studio a Cartabianca tra Sgarbi e Giordano: interviene Bianca Berlinguer -Video

Sgarbi

La solita sceneggiata ma questa volta a Carta Bianca, il programma di Bianca Berlinguer. Sgarbi contro Giordano, sono volate parolacce

Anche nella trasmissione di Bianca Berlinguer doveva capitare, Vittorio Sgarbi sa come far vergognare i presentatori e a Rai tre non è riuscito a censurarsi, come sempre.

Sgarbi contro Giordano

Una sceneggiata incredibile quella di Vittorio Sgarbi e Mario Giordano andata in onda nella puntata di ieri sera di Cartabianca, il programma di approfondimento di RaiTre condotto da Bianca Berlinguer. L’ex direttore del Tg4, non ha potuto evitare lo scontro dato i punti di vista divergenti.

Sul caso dell’arresto del Sindaco di Riace Domenico Lucano la pensano in modo diversissimo. Bianca Berlinguer per mettere fine alla diatriba prova ad urlare più di loro e minaccia Sgarbi di buttarlo fuori.

Sgarbi e le parolacce

Sgarbi  però ha continuato ad urlare insulti e parolacce. La Berlinguer l’ha redarguito ma solo dopo un quarto d’ora di urla sfrenate il critico si è calmato. Tornata la calma la Berlinguer prova a rimettere in sesto la discussione degenerata contro la sua volontà.

Bianca sa trovare la chiave giusta per calmare Vittorio: era comunque la prima volta che una tale rissa avviene nel programma Cartabianca e forse anche per questo la notizia ha destato particolare scalpore.

Insomma, il solito show a cui siamo abituati quando c’è Sgarbi, ma un programma come quello di Bianca Berlinguer non tollera queste cadute di stile che invece altri programmi si augurano per fare audience.

Ecco il video della lite.