Cecilia Rodriguez umilia Giulia Salemi e la smaschera: ‘Ci ha provato con…

Rodriguez Salemi

Cecilia Rodriguez non ha voluto pronunciarsi su Francesco Monte prima, ma adesso incalzata da Alfonso Signorisi rivela la verità su Giulia Salemi

Giulia Salemi è una delle gieffine più chiacchierate. Cecilia Rodriguez però ha voluto smascherare la ragazza rivelando qual è il suo vero obiettivo. La storia con Francesco Monte è solo una montatura?

Cecilia Rodriguez infanga Giulia

Giulia Salemi è davvero innamorata di Francesco Monte? Secondo Cecilia Rodriguez, alcuni concorrenti della casa, ma anche diversi italiani la ragazza sta solo recitando una parte finalizzata a rendere più ‘power’ la sua immagine.

Cecilia ci è andata giù pesante contro la Salemi. Ospite di ‘Casa Signorini‘, la modella  commenta senza filtri la complicità che si sta riscoprendo tra la influencer italo-iraniana e l’ex compagno Francesco Monte nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Cecilia e la verità su Giulia

Cecilia ha sempre mantenuto un profilo basso fino ad ora, ma incalzata da Alfonso Signorini, dice la sua. La sorella di Belen, infatti, accusa la ragazza di “puntare” uomini che ruotano intorno alla sua famiglia, tutto solo per visibilità.

Ecco quali sono state le sue parole:

“Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… “

Salemi la nuova Belen?

Cecilia non si ferma a questo e ci va giù pesante e continua a fare ipotesi poco lusinghiere sulla Salemi:

Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.”

Insomma, finalmente Cecilia ha vuotato il sacco e ha rivelato ciò che pensa veramente della ragazza che sta, secondo lei, corteggiando tutti gli uomini della sua famiglia.