Maria De Filippi spiazza tutti: ‘Volevo farmi suora e facevo abuso di alcool’

La popolare conduttrice di Uomini e Donne confessa alcuni aspetti della sua adolescenza

Maria De Filippi ha rilasciato una clamorosa intervista dove ha lasciato emergere un’ombra dal suo passato. Si tratta di un periodo legato alla sua adolescenza. La regina della televisione italiana ha parlato con un giornalista del settimanale ‘Vanity Fair’.

A quanto pare da giovane l’amatissima conduttrice avrebbe trascorso un periodo di dipendenza dall’alcol, che ora rappresenterebbe soltanto un ricordo lontano. Infatti Maria ha dichiarato che ora è completamente astemia.

Maria De Filippi e l’alcol

Senza dubbio Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, praticate dai giovani visto le sue trasmissioni dedicate a quel settore. Basti ricordare Amici e Uomini e Donne. Qualche tempo fa Lady Maria ha dichiarato alla stampa di aver abusato di sostanze alcoliche, al fine di allentare le proprie inibizioni.

Nello specifico la moglie di Costanzo ha rivelato che durante i fine settimana passati in Cervinia non si faceva mancare dei cocktail ad alta gradazione alcolica. La De Filippi ha detto basta quando un giorno alle 11 del mattino il barista le ha chiesto se voleva il caffè corretto.

La De Filippi voleva prendere i voti

Ma le confessioni di Maria De Filippi non sono terminate qui. Infatti la popolare conduttrice ha rivelato anche di aver ricevuto dai suoi genitori un’educazione abbastanza severa. Addirittura la moglie di Costanzo ha pensato di farsi suora.

Inoltre a Maria piacerebbe visitare New York, ma non ne ha mai avuto il coraggio, vista la sua paura di prendere gli aerei. Ma quest’ultimi non sono l’unico mezzo di trasporto a spaventare la De Filippi, che durante i viaggi in auto teme camion e ponti.