‘Maria ti prego non farlo’: l’appello straziante di Maurizio Costanzo alla De Filippi

‘Maurizio Costanzo e la De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia ormai da tantissimi anni. Ma a quanto pare la loro unione ha un segreto. Il conduttore svela tutto

Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata qualche mese fa racconta del rapporto con Maria De Filippi e di come la loro unione sia così solida.

Costanzo, 80 anni d’amore

La vita di Maurizio Costanzo è davvero molo interessante perché piena di aneddoti molto particolari. Il giornalista ha, infatti, svelato in una recente intervista che il suo elisir di lunga vita è proprio il lavoro e la passione che ci mette ne farlo:

“Dicono che ho potere ma in realtà chi lo è, è colui che ordina e comanda. E io non lo faccio. Credo di aver fatto bene, ma se devo riconoscere un fallimento è quando facevo l’impresario del Teatro Parioli di Roma: potevo farlo meglio. Mentre da giornalista non mi pento di nulla, ho solo un rammarico: non aver mai intervistato un papa”.

Ma Maurizio arrivato ormai ad un importante traguardo non poteva evitare di parlare anche dei suoi affetti più grandi, della famiglia e dei figli.

Maurizio Costanzo, Maria De Fiippi e il figlio Gabriele

Maurizio non riesce a fare a meno di parlare della sua larga famiglia e della donna al suo fianco ormai da tantissimi anni, Maria:

“Poi c’è Maria la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!”.

L’appello alla consorte per quest’anno importante ha commosso il web:

“Come celebrerà gli 80 anni? Non amo festeggiare i compleanni, ma pensandoci un regalo lo vorrei: che Maria non smetta mai di volermi così bene”.

Il segreto del grande Maurizio Costanzo è proprio questo: la sensibilità che va oltre qualsiasi critica e va oltre all’intelligenza stessa. I suoi fan lo amano e lo stimano proprio perché sanno che dice sempre quello che pensa senza essere volgare o pesante.

Maurizio spende anche delle parole su nipoti e figli (tre in tutto: due avuti dal matrimonio con Flaminia, uno adottato con Maria):

“Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli”.

Un uomo, Maurizio che mette sempre avanti la famiglia.