Belen Rodriguez, ‘ritorno di fiamma con Stefano De Martino’: la coppia ci riprova

Belen Stefano

Potrebbe essere un ritorno di fiamma quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due infatti sono sempre più  vicini e sembrano provare sinceri sentimenti l’una per l’altra

Belen Rodriguez è pronta per tornare sui suoi passi con Stefano De Martino? Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge esattamente questo. La showgirl è vicina ad un ritorno di fiamma.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Sembra assurdo ma la coppia potrebbe presto tornare di nuovo insieme: Belen e Stefano sono più uniti che mai e Chi, il magazine di Alfonso Signorini lancia lo scoop. I due potrebbero presto ufficializzare un ritorno di fiamma.

I paparazzi li sorprendono sempre più spesso insieme le oro facce distese e i sorrisi a 32 denti fanno pensare che fila tutto liscio. Ricordiamo che la showgirl è diventata single da poco dopo la rottura con il campione di moto Andrea Iannone. Mentre Stefano sembra sia ancora mezzo impegnato con Gilda Ambrosio. Come si metteranno le cose? Ecco cosa svela chi.

Chi, o scoop sul ritorno di fiamma

Stefano e Belen potrebbero quindi avere un amore ritrovato. Ecco quanto si legge nell‘articolo del magazine:

Al riguardo qualche pensierino l’hanno fatto Stefano De Martino e Belen Rodriguez”

Poi ancora:

“Per amore del figlio Santiago, ma non solo”.

E infine:

“I due si vedono e si rivedono. Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”.

Pare tra l’altro che ci sia un altro dettaglio che faccia pensare al tentativo dell’ex coppia di ritotrvare un equilibrio.

Stefano nessun like a Gilda

Alla sua Gilda Ambrosio, Stefano non mette più tantissimi like sotto le sue foto. Un modo per sottolineare il fatto che tra i due c’è solo un semplice flirt, nulla di serio? O solo il tentativo di rassicurare la gelosissima Belen?

Come si dice spesso in questi casi: se son rose, fioriranno e noi ci auguriamo che i due genitori ritornino insieme!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!