Francesca Fialdini e Tiberio Timperi l’annuncio in diretta stupisce tutti

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi negli ultimi mesi  hanno avuto qualche difficoltà a trovare il giusto equilibrio  e adesso i due chiariscono la cosa

Sono tanti i siti che si sono occupati delle tensioni tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ma come stanno veramente le cose? I due conduttori hanno chiarito tutto in diretta.

Fialdini e Timperi non sono ai ferri corti

Nonostante sul web non si parli di altro che dei loro litigi, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno voluto smentire le voci e raccontare tutta la verità. Negli ultimi mesi hanno avuto qualche difficoltà a trovare il giusto equilibrio e adesso i due chiariscono la cosa una volta per tutte.

Sono tantissime le notizie che circolano sul loro conto, ma solo adesso viene fuori la verità, almeno quella che forniscono i due ufficialmente. Davanti alle telecamere, adesso, i due sembrano più complici e collaborativi rispetto agli inizi.

La verità dei due conduttori

Timperi, che non ha mancato di prendersela un po’ con i giornali, e soprattutto con alcuni siti,smentendo i dissapori con la sua compagna di avventura a “La Vita in diretta“. Poi con un po’ di ironia ha aggiunto:

“forse il successo della trasmissione infastidisce qualcuno”

Il conduttore ha cercato di chiudere una volta per tutte la questione, facendo capire che non ci sarà alcun cambio di conduzione al timone del pomeriggio di Rai Uno. Negli ultimi giorni, infatti, la notizia di un cambio di conduttori aveva fatto il giro del web. La verità però a quanto pare è tutt’altra.