Vieni da me, Al Bano rompe il silenzio: ‘Sì, sono innamorato di…

Al Bano

Al Bano è stato uno degli ospiti di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo che spesso invita personaggi famosi. Ecco cosa ha dichiarato

Caterina Balivo ha voluto in trasmissione uno dei volti più amati della musica, Al Bano. Il cantante è stato intervistato da due gemelline, Le Principesse della trasmissione e ha rivelato alcune cose della sua vita.

Un’Intervista particolare

Le Principessine della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, hanno intervistato Al Bano e hanno scoperto alcune particolarità del cantante. Le domande che le piccole hanno posto al grande artista sono state molteplici, alcune hanno toccato temi simpatici e innocenti, altri più delicati.

Come sempre Al Bano si è mostrato simpatico e disponibile. Con i bambini non riesce ad essere acido e risponde anche alle domande più scomode. Tra le tante? Quante volte ti lavi i denti? Cosa pensi prima di dormire?

Il nome dei suoi figli

Le Principessine gli hanno chiesto anche se fosse sposato e se avesse dei figli. Il cantante ha risposto di sì, ma di essere anche separato. Quando ha elencato i suoi figli, nell’elenco, non è mancata nemmeno Ylenia Carrisi, la primogenita della coppia che come sappiamo è scomparsa nel 1994.

Il cantante ha anche rivelato di essere innamorato. Ma innamorato dei figli e della vita, non di una persona in particolare. Le Principessine sono rimaste molto soddisfatte dell’intervista anche perché il cantante è uno dei più popolari tra  i giovani al momento grazie alla sua partecipazione al video di Rovazzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!