Uomini e Donne, una dama sta prendendo in giro tutti: ecco chi è stata smascherata

Maria De Filippi
Maria De Filippi, i programmi dell'estate

Trono over: l’opinionista frusinate smaschera la dama torinese

L’edizione 2018/2019 del dating show Uomini e Donne sembra essere iniziato all’insegna della polemica. Infatti dopo la vicenda dell’ex tronista Sara Affi Fella che ha preso in giro tutti, si è abbattuto un nuovo fulmine sulla popolare trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi. Cos’è successo? Ecco a voi tutti i dettagli del nuovo caso.

Uomini e Donne: Tina Cipollari afferma che Gemma Galgani sia fidanzata fuori dal programma Mediaset

Nel secondo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Canale 5, che Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti. Nello specifico la frusinate sostiene che la dama torinese è fidanzata fuori dal programma con un quarantaseienne di Fiuggi.

Naturalmente la diretta interessata è rimasta sconvolta dalla confessione della sua acerrima nemica. La piemontese, infatti, ha provato a giustificarsi affermando che la segnalazione arrivata a Tina potrebbe riguardare il suo ex.

“Quella è una storia degli anni ’80. Ho avuto un fidanzamento con un architetto di Fiuggi durata 10 anni”,

ha ribadito più volte la storica dama di Uomini e Donne. Ma la Cipollari non ha creduto a nessuna parola di quest’ultima ribattendo così:

“No, questo fa l’idraulico. Si tratta di un’altra storia”.

Naturalmente ora è scattata la caccia a presunto fidanzato nascosto di madame Gemma.