Grande Fratello Vip, Francesco Monte sbotta: ‘Basta, me ne vado’

Francesco Monte sbotta al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: ‘Non posso concepire queste cose’

A tarda notte alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sono raggruppati nella zona beauty cercando di fare piano per non disturbare chi era già a letto. Si tratta di Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Benedetta Mazza e Martina Hamdy. Ad un certo punto Giulia si propone di fare un massaggio rilassante a Stefano. Il gruppo continua a scherzare ma Francesco Monte è sembrato contrariato:

Perché gli metti la crema?

Stefano Sala ha apprezzato molto il trattamento di benessere e non l’ha nascosto. Ma questo ha innescato un atteggiamento provocatorio in Francesco Monte che ha iniziato a stuzzicare il modello:

Ti stai rilassando? Dobbiamo tutti aspettare il principe che finisca di fare il massaggio per andare a letto?

Il siparietto è continuato per un po’, Giulia e Stefano erano divertiti nel vedere Francesco Monte indispettito dalla cosa. Quest’ultimo, infatti, sopraffatto dalla gelosia ad un certo punto ha deciso di andarsene:

Non posso concepire queste cose. Basta, io me ne vado.

Grande Fratello Vip: il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi

L’accaduto ha divertito molto chi era presente in quel momento. Le ragazze sono scoppiate a ridere e si sono scambiate sguardi d’intesa. All’inizio Francesco non era predisposto alla conoscenza di una nuova ragazza. L’ex di Cecilia Rodríguez non aveva nessuna voglia di impegnarsi in una nuova storia.

Con il passare dei giorni, tuttavia, si è reso palese l’interesse tra lui e Giulia Salemi. Tanto è vero che ormai passano tutto il tempo insieme e sembra che il bacio tra i due sia solo questione di ore. Nascerà un nuovo amore al Grande Fratello Vip?