Striscia La Notizia, aggredita l’inviata Sophia Petyx: ricoverata in ospedale

Striscia

L’inviata di Striscia La Notizia Stefano Petyx ha subito un’aggressione che poteva avere delle conseguenze ben più gravi di quelle che ci sono state. Ecco cosa le è accaduto

Stefania Petyz è una nota inviata della trasmissione Striscia La Notizia. L’inviata ha raccontata di essere stata aggredita e lo racconta dall’ospedale dove è stato ricoverato.

Stefania, aggredita durante un servizio

L’inviata Stefania Petyx è stata aggredita durante un servizio per Striscia La Notizia, il tg satirico per il qualche lavora da tantissimi anni. Ecco cosa ha raccontato:

“Poco dopo essere entrati nella struttura  siamo stati raggiunti da calci e pugni”.

Poi precisa:

“Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale”.

L’inviata stava facendo un servizio su delle case occupate abusivamente. La rabbia degli occupati abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, che sono stati distrutti nella violenta aggressione.

L’intervento delle forze dell’ordine

Ovviamente, le forze dell’ordine sono state allertate subito dell’aggressione. Nonostante il tempestivo intervento, l’aggressione è proseguita e un operatore è stato anche inseguito dagli abusivi che avevano intenzione di picchiarlo e mandalo in ospedale.

Stefania Petyx è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Il servizio, che è stato registrato poche ore fa, andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia. Non è la prima volta che gli inviati di Striscia vengono aggrediti. Ma usare violenza addirittura contro una donna sembra alquanto esagerato. L’inviata è una professionista che non è usa aggressività, quindi si tratta di un’aggressione più che gratuita.

Vedremo per intero il servizio e tutto sarà più chiaro sulla dinamica dell’aggressione.