La nuova vita della Seredova: sexy e col nuovo amore

alena seredova sexy
Alena Seredova mette in mostra le sue curve per Intimidea

Alena Seredova sexy e innamorata. Dopo il matrimonio fallito con Buffon, la bella Alena torna a far parlare di sé e della sua nuova vita e lo fa nel migliore dei modi.

Gli ultimi mesi non sono stati certo facili per la bella modella ceca: il divorzio con il marito Buffon, le voci sulla presunta relazione tra il portiere e la conduttrice Ilaria D’Amico, le foto bollenti delle loro vacanze estive, le voci sul loro matrimonio e  sulla possibile gravidanza della giornalista di Sky.

La Seredova però è uscita a testa alta da questa situazione e ha subito ripreso in mano la sua vita. L’ex moglie di Buffon ha intrapreso una relazione con Alessandro Nasi, socio della Giovanni Agnello & Co. SPA e cugino di John e Lapo Elkaan. Il fan della showgirl hanno appreso con grande felicità questa notizia e hanno subito commentato la news sui vari social network, facendole i migliori auguri per il suo nuovo amore.

E come se non bastasse, Alena si è ripresa anche il ruolo di sex symbol.

Infatti l’ex valletta di Panariello ha posato per l’azienda Intimidea, brand di moda di cui lei è testimonial. Il corpo messo in mostra non presenta minimamente i segni del doppio parto, ma anzi mettono ben in evidenza le forme e la tonicità della trentaseienne che già erano state notate durante lo sfoggio dei suoi bikini in spiaggia

Per la campagna pubblicitaria, Alena ha indossato un completo bianco, un body nero di pizzo e una tuta da ginnastica.

Vendetta nei confronti di Buffon e della sua nuova fiamma?

A giudicare dal comportamento esemplare degli ultimi mesi è molto improbabile, ma di sicuro gli utenti della rete, soprattutto quelli di sesso maschile, hanno molto apprezzato le foto pubblicate e in molti avranno pensato “Se io fossi stato Buffon…”