Champions League: Due bianconeri esclusi contro i greci

champions league esclusi pirlo llorente
Llorente e Pirlo rischiano la panchina nella partita di Champions

Torna la Champions League e la Juventus si troverà di fronte l’Olympiakos in una partita fondamentale per il passaggio del turno. Il girone dei bianconeri vede tutte e quattro le squadre a quota tre punti e vincere la prossima partita potrebbe permettere alla Juve di accumulare già un piccolo vantaggio.

La formazione di Allegri è reduce dal deludente pareggio contro il Sassuolo e questa delusione ha fatto emergere alcuni problemi che fin qui erano stati sottovalutati visto l’ottimo rendimento sul campo. In primis c’è il caso legato a Llorente che sembra molto lontano dagli standard ottimi della scorsa annata. Lo spagnolo sembra un corpo estraneo alla squadra e non è ancora riuscito a trovare la prima rete stagionale nonostante sia partito titolare in tutte le partite giocate fino ad oggi.

Il tecnico livornese sta seriamente pensando di lasciare in panchina lo spagnolo nella delicata trasferta del Pireo e scegliere Morata dal primo minuto. L’ex madrileno ha già trovato la via del gol e nei pochi minuti giocati ha già fatto vedere cose molto interessanti. Ma Llorente non è l’unico a rischiare l’esclusione nella partita di Champions League. L’altro eccellente escluso potrebbe essere nientemeno che Andrea Pirlo.

Il regista bresciano non sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio e non sembra essersi inserito nei nuovi schemi di Allegri. Il livornese sta seriamente pensando di schierare Marchisio che tanto bene ha fatto in quella posizione al posto dell’infortunato Pirlo. Ai fianchi del “Principino” ci saranno Pogba e Vidal che sul suo profilo Twitter ha chiarito la sua situazione.

Sulle fasce agiranno Lichtsteiner ed Asamoah che prenderà il posto di Evra, anche lui non apparso particolarmente in forma. In difesa nessun dubbio vista la totale emergenza e quindi spazio a Bonucci, Chiellini ed Ogbonna.  Le esclusioni di Pirlo e Llorente, però, rischiano di far nascere dei nuovi casi in casa Juve.

Per tutte le ultime news sulla Juventus clicca “mi piace” su questa pagina facebook

 

Altri articoli correlati alla Juventus:

Clamoroso autogol di Rudi Garcia che dimentica un precedente giallorosso – Clicca qui per leggere l’articolo!

Lo United ha pronti 66 milioni per Vidal e… – Clicca qui per leggere l’articolo!

Al caso Vidal se ne aggiunge un altro – Clicca qui per leggere l’articolo!

Clamoroso! L’Inter contatta Lichtsteiner per giugno! – Clicca qui per leggere l’articolo!

Lite fra Nedved e Totti a “Tiki Taka”Clicca qui per leggere l’articolo!

I bianconeri sulle tracce del nuovo Ibrahimovic – Clicca qui per leggere l’articolo!

La Juve ha scelto l’erede di Buffon – Clicca qui per leggere l’articolo!

Conte vince ancora tra dubbi e polemiche bianconere –  Clicca qui per leggere l’articolo!

Bonucci fa infuriare Conte e rivela il suo segreto – Clicca qui per leggere l’articolo!

Tevez rivela “Allegri o Conte? Meglio…” – Clicca qui per leggere l’articolo!

Nuova discussione in diretta tra Sacchi e Allegri con l’ex ct quasi in lacrime – Clicca qui per leggere l’articolo!