GF Vip: Stefano, ancora sospetti su Valeria Marini

Stefano Bettarini si è riconciliato con Valeria Marini, ma crede che la showgirl stia tramando alle loro spalle. E intanto lei si avvicina sempre di più a Gabriele Rossi

Nelle ultime ore in Casa sembra essere tornata la calma, dopo che Valeria Marini si è chiarita con Mariana Rodriguez e successivamente anche con Stefano Bettarini ed Eleonoire Casalegno, abbracciando tutti. Ma le ultime news del Grande Fratello Vip in realtà dicono che si tratta soltanto di una calma apparente, perché soprattutto Bettarini è convinto che quella della showgirl suia soltanto una tattica.

Infatti parlando con Laura Freddi, Stefano Bettarini le ha confessato non credere al pentimento di Valeria Marini nonostante lei abbia chiesto scusa a tutti. E secondo l’ex calciatore pretso anche il pubblico capirà: “O il GF gli ha dato la possibilità di far qualcosa per il gruppo oppure ha deciso di fare qualcosa contro di noi. Vedrai che scopriremo che lei ha fatto qualcosa e quello la farà vedere in un modo diverso da tutti”.

Ma Stefano ha grossi dubbi anche su Gabriele Rossi che sembra essere diventato il pupillo della Marini, tanto che dopo la diretta lei si è infilata nel suo letto: a lui sembra che l’attore abbia paura di confrontarsi con la Marini e di prendere una posizione e Mariana concorda con lui anche se ammette che Gabriele è molto umano. Il nuovo feeling tra i due concorrenti del GF Vip però è palpabile e qualcuno ha il sospetto che non si tratti soltanto di simpatia tra i due.