GF Vip 2017, Cecilia chiede un confronto con Francesco

Su consiglio di Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez pensa ad un faccia a faccia quando uscirà dal GF Vip 2017

Davvero è tutto finito tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Quanto successo nelle ultime due settimane al Grande Fratello Vip 2017 farebbe pensare che non ci siano margini per rivederli insieme, anche se la sorella di Belen in questi giorni è assalita dai dubbi. Forse si sta rendendo conto che per Ignazio Moser è solo una bella conquista ma non una storia d’amore seria e i consigli di Giulia De Lellis stanno minando le sue convinzioni.

La compagna di Andrea Damante sta diventando sempre più una confidente per Cecilia e la sta facendo ragionare su quello che è successo. Giulia è convinta che non fosse così urgente cominciare una nuova relazione ancora prima di aver fatto chiarezza su cosa voleva con Monte e forse Ignazio non le piace nemmeno abbastanza per cominciare una relazione seria. Parola che hanno fatto riflettere la Rodriguez, sempre più convinta di volere un confronto diretto con il suo ex fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere. Così una volta fuori, la prima cosa che farà sarà prendere un aereo e volare a Taranto, a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne anche se non può essere sicura che lui voglia ancora parlarle.

Intanto Francesco Monte nelle ultime ore si è rifatto vivo con una lettera spedita a Barbara d’Urso e letta dalla conduttrice durante la diretta di Domenica Live. Ha voluto ringraziarla per non essersi messa in mezzo tra lui e l’ex fidanzata, per non aver espresso giudizi e detto parole tali da poter influenzare il giudizio del pubblico sulla vicenda. Ormai l’ex tronista non vuole più partecipare a trasmissioni televisive perché ha ampiamente spiegato come la pensa e ora cerca di dimenticare, affrontando la situazione con filosofia.