Un Posto al Sole, puntate dal 23 al 27 giugno

Un Posto al Sole

Eccoci di nuovo con le anticipazioni della nostra soap preferita! Cosa ci aspetterà nelle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 23 giugno a venerdì 27 giugno?

Le anticipazioni che circolano sul web promettono fuochi d’artificio… chissà perché? Andiamo a scoprirlo insieme. Partiamo subito con il dire che l’apparizione di Walter (Carlo Marchetti), l’ex fidanzato di Arianna, porterà grosse turbolenze nei cieli di Un Posto al Sole, ma questo l’avevamo già intuito; terranno banco per tutta la settimana le vicende di Rossella e Daniela; vedremo Giulia passare un difficile momento di stress; Viola aiuterà Rossella con delle ripetizioni per cercare di recuperare il debito scolastico; continuerà il triangolo Loredana, Guido, Cinzia.

Ma andiamo con ordine, Rossella sospetta che la sua amica Daniela (Alessia Quarantino) le nasconda qualcosa di grave, molto preoccupata per questa situazione inizierà a indagare, ma sarà molto difficile perché nel frattempo Michele a chiesto a Viola di dare delle ripetizioni a Rossella di Storia dell’arte e allora tra una lezione e l’altra cercherà di ritagliarsi del tempo per scoprire che cosa l’amica le sta nascondendo… il punto di partenza dei sospetti di Rossella è che vede Daniela comportarsi in maniera molto strana, la vede attratta troppo dai soldi e dalle cose di lusso e vuole scoprire perché!

Nella puntate di Un Posto al Sole vedremo anche Giulia (Marina Tagliaferri) talmente presa dai suoi mille impegni tra famiglia e lavoro che la porteranno a commettere un grave errore! Ma per fortuna come si dice, quando si chiude una porta si spalanca un portone? Ebbene anche questa volta sarà così e infatti dall’errore che commetterà Giulia ci scapperà qualcosa di buono, pare che il difficile rapporto tra lei e Monica prenderà invece una piega insperata, diventeranno amiche?

Altri problemi in vista per Arianna e Andrea! L’apparizione di Walter non sarà poi così fugace nelle puntate di Un Posto al Sole e questo provocherà non pochi problemi fra i due sposi… tutto comincerà con un regalo che Walter farà ad Arianna; Andrea farà finta di niente o scatterà la guerra?

Altri problemi di cuore offuscheranno le nuvole sopra Palazzo Palladini, Guido è talmente preso dai ricordi del bacio con Cinzia che non riesce più ad accorgersi di Loredana… guai in vista per la coppia!

Non solo problemi però, perché ritorneremo a vedere Renato e Raffaele scontrarsi a colpi di esilaranti battute, ci sarà come al solito da ridere quando si tratta delle loro discussioni!