Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani si picchiano: le foto choc

Tina Cipollari

Uomini e Donne è un programma che ci regala sempre scene trash che però fanno molta simpatia. L’antipatia tra Gemma e Tina Cipollari le porterà alle mani? Ecco la verità

Durante la puntata di Uomini e Donne del trono over, lo storico e amatissimo dating show di Maria De Filippi, andata in onda martedì 25 settembre 2018, non è mancato un divertentissimo colpo di scena tra Tina Cipollari.

Tina e Gemma vengono alle mani?

Ormai l’opinione di Tina Cipollari su Gemma Galgani è piuttosto chiara. La storica opinionista del programma e la dama non hanno mai avuto un bel rapporto. Tra le due c’è una colluttazione piuttosto accesa che è finita quasi alle mani.

Le donne infatti si sono “picchiate” a causa della famosa mummia, il feticcio che la Cipollari porta in studio per dimostrare quanto somigli a Gemma e prenderla in giro. Gemma non ha gradito il ritorno della mummia. Le due hanno così litigato furiosamente.

L’intervento di Gianni Sperti

E’ dovuto intervenire Gianni Sperti a dividere le due che quasi sono venute alle mani. Come sempre Tina e Gemma non si smentiscono e regalano al pubblico numerosi siparietti trash. Nell’ultima puntata Tina Cipollari è tornata alla carica anche contro il pubblico, simpaticamente ovviamente. Si è lamentata per una battuta poco felice di un suo fan seduto tra le fila del pubblico in studio. Secondo lei, l’uomo avrebbe detto:

“Tina Cipollari ti legherei al letto per una settimana…”.

La Cipollari non ha molto apprezzato la “battuta” e ha cominciato ad inveire simpaticamente.